STAMPANTI ZEBRA

 
ZEBRA G SERIE  


 Scarica il depliant
 
Le stampanti desktop compatte G-Series di Zebra assicurano velocità e prestazioni di massimo livello per larghezze di stampa fino a 104 mm.
Dai modelli di base GK™ a quelli più sofisticati GX™, le stampanti G-Series offrono una soluzione desktop affidabile, resistente e flessibile che si adatta a qualsiasi applicazione di stampa e a qualsiasi budget.
Con la garanzia di durevolezza e affidabilità Zebra, il modello G-Series GK offre le soluzioni più vantaggiose per la stampa termica desktop di base, mentre il modello di punta GX trova impiego in svariati settori e applicazioni, con il supporto di un’ampia gamma di funzionalità.
Per entrambi i modelli è possibile scegliere la versione compatta con stampa termica diretta, che garantisce il minore ingombro rispetto a qualsiasi altra stampante desktop da 104 mm, oppure la versione a stampa termica diretta/a trasferimento termico, che consente di risparmiare tempo grazie al più facile sistema di caricamento del nastro disponibile sul mercato.
Con EPL™ e ZPL® nativi su tutti i modelli e una vasta gamma di opzioni di connettività per sistemi personali, locali e di rete, le stampanti G-Series si integrano facilmente e senza problemi con le altre soluzioni di stampa Zebra.
 
ZEBRA ZM400 E 600  


 Scarica il depliant
Oltre a tutte le funzionalità della linea Z Series, le stampanti ZM400™ e ZM600™ sono in grado di offrire molto di più. Più opzioni di connettività, prestazioni migliorate ed esigenze di manutenzione più contenute fanno della nuova linea Z Series la soluzione ideale per un‘ampia gamma di applicazioni.
Le nuove stampanti ZM400 e ZM600 presentano opzioni diconnettività ottimizzate quali USB 2.0, wireless 802.11b/g protetta e il nuovo ZebraNet® 10/100 Print Server, che consente l‘uso simultaneo di connessioni di rete e parallele L‘ampia scelta di risoluzioni di stampa (200, 300 e 600 dpi), la stampa abilitata per XML e il supporto della stampa RFID per una solida protezione dell‘investimento consentono alle
stampanti ZM400 e ZM600 di integrarsi in numerosissime applicazioni Le stampanti della linea Z Series ottimizzata sono ancora più semplici da usare, grazie al caricamento immediato di nastri ed etichette, la facile configurazione mediante un ampio display LCD e la semplice manutenzione di testine e rulli.
   
   

   HOME   |   CONTATTI   |   STAMPANTI   |   ETICHETTE   |   FOIL   |   SISTEMI DI ETICHETTATURA   |   APPLICAZIONI